Quarto giorno del Grande Fratello 13. Nelle ultime ore i ragazzi rinchiusi nella cantina hanno discusso sul tema dell’amore. Per Mirco l’amore è pazzia e furore, anche Samba sembra essere d’accordo. Più che della scomodità della cantina i ragazzi vogliono conoscere le donne della Casa… lunedì verranno accontentati.

Modestina, invece, cerca di migliorare il suo rapporto con le altre ragazze dopo i litigi dei giorni scorsi. La ragazza parla di se stessa e soprattutto della sua passione sfrenata per la cucina che ha ereditato da sua madre. Giuseppe, invece, parla dell’operazione alla quale si è sottoposta qualche anno fa: un intervento di rinoplastica per eliminare la gobbetta sul suo naso. Mia restando in tema dice di non piacersi dal punto di vista fisico.

Francesca, invece, decide di parlare del suo imminente matrimonio che si celebrerà a giugno: per lei si tratta del coronamento di un grande sogno d’amore dopo 3 anni di fidanzamento. Vedremo se in studio si parlerà del suo passato di corteggiatrice a Uomini e Donne.