Durante la settima puntata del Grande Fratello 13 adnata in onda su Canale 5 ci sono state tante le polemiche in studio. Ad iniziare da come i ragazzi hanno scelto nella precedente puntata chi salvare: alla fine uscì Fabio, al quale è stata data la possibilità di salvarsi passando una settimana in cantina. Ma le diatribe tra Valentina e i Fratelli “Papillon” e tra Andrea e Fabio hanno segnato le logiche del gioco.
La puntata è partita subito col botto con Christian De Sica. L’ospite d’onore della settimana ha giudicato i ragazzi che dovevano girare una scena di un film famoso nel quale una coppia è seduta al tavolino e la donna simula un orgasmo. Chicca e Modestina sono brave nella parte, ma la migliore è senza dubbio Angela.
In studio tiene banco la questione razzismo sollevata dalle frasi di Andrea rivolte a Samba durante la settimana. Pesante l’accusa di Vladimir Luxuria sottolineata dall’applauso del pubblico.
Il primo eliminato della serata è stato Andrea ma era prevista anche una seconda eliminazione: dopo il gioco delle carte, nel quale ciascun concorrente dovrà indicare un nome da eliminare, al televoto finiscono i Fratelli “Papillon” e Fabio, che rientrava da una settimana di isolamento. Il giudizio del pubblico elimina i fratelli Giuseppe e Armando.
Infine solite nomination: rischiano di uscire dalla Casa del GF 13 lunedì prossimo Modestina, Samba, Valentina e Chicca.
Lascia un commento