Lunedì 21 aprile 2014 alle 21.15 su Canale 5, l’ottava puntata del Grande Fratello 13. Per festeggiare il giorno di Pasquetta, il Grande Fratello ha organizzato una puntata ricca di sorprese per i concorrenti. Chi tra Chicca, Modestina, Samba e Valentina dovrà abbandonare la Casa?

Le tre coppie che si sono formate nella Casa Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta e Angela e Fabio parteciperanno a Il gioco delle coppie per misurare i diversi gradi di affinità.

I ragazzi poi avranno un confronto con i Fratelli Papillon, ultimi eliminati dal gioco, che sembrano avere molti conti aperti con gli ex coinquilini. Il Grande Fratello dedicherà uno spazio a Mia che è stata molto criticata per la sua pigrizia e per l’essersi rifiutata di partecipare alla prova settimanale. Ufficale la storia d’amore nata tra Angela e Fabio. Il ritorno nella Casa del preparatore atletico, dopo una settimana in solitaria in Cantina, ha fatto capire ad Angela di aver sentito la sua mancanza.

E ancora, litigi e discussioni, apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti. Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite e i freeze sia emozionanti che divertenti. Infine chiuderanno la puntata le solite nomination.