L’attrice e cantante britannica Patsy Kensit, molto famosa negli anni 80 ha partecipato al Grande Fratello inglese ed è appena stata eliminata. A quanto pare non è piaciuta agli altri concorrenti per la predisposizione a lamentarsi.
Patsy Kensit oggi ha un look molto diverso da quelli che la portarono alla celebrità negli anni d’oro. Di nero vestita e molto più coperta ha perso uno dei suoi punti di forza. Sarà anche per questo che non è più nella casa del Big Brother?
A dir la verità non sembra affatto dispiaciuta dell’eliminazione: “Grazie a Dio sono uscita, è stato terribile“.
Mia Cellini del Grande Fratello 13 famosa sul web con il nome d’arte Gnappettaaa MakeUp, si è fatta un nuovo tatuaggio sulla scapola e per l’occasione ha stravolto anche il suo look: i capelli da neri sono diventati rossi.
Il trucco però c’è: si tratta di una parrucca! Il risultato è stato così naturale che molte sue fan hanno pensato fosse il suo ennesimo colpo di testa dal parrucchiere!
Inoltre ha fatto un nuovo tatuaggio: un coltello che trafigge un cuore con la scritta “Non so fidarmi di nessuno ed è un peccato, mi ha tradito sempre chi mi aveva accarezzato“.
È stata una delle protagoniste del Grande Fratello 11 Rosy Maggiulli cne, intervistata dal programma di Italia 1, XLove, ha accusato due uomini, due produttori cinematografici, di averla filmata mentre facevano sesso e di aver poi pubblicato il filmato sul Web. Il filmato, girato, dice lei, a sua insaputa, sarebbe poi stato pubblicato come un documentario hard dal titolo “Il ritorno delle Olgettine“.
Complice o a sua insaputa? è il titolo del servizio andato in onda in tv. Rosy racconta prima la sua versione dei fatti. Parla dei due finti produttori cinematografici e della trappola in cui è cascata. “La cosa che più mi ha disturbata… è stata quella che mi hanno etichettata come escort… Non ho il coraggio di dirgli niente… voglio che la gente sappia che io sono la vittima”.
Durante una seconda intervista però, nota l’inviata, Rosy cambia atteggiamento e dice anche di aver firmato una liberatoria. Quindi, incalzata di nuovo dice di non voler andare neanche questa volta da un avvocato per denunciare i due presunti produttori. Da vittima è diventata complice… il tutto per un po’ di popolarità. Per chi vuole rivedersi l’intervista completa clicca qui (link ufficiale Mediaset).
Nonostante la popolarità raggiunta con la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, Diletta Di Tanno è riuscita a portare a termine i suoi studi universitari.
Dopo aver concluso tutti gli esami, in questi giorni Diletta sta ultimando la tesi e chiudere così il suo percorso universitario.
Nel frattempo continua a godersi la sua storia d’amore con Roberto Ruberti. I due, che tra poche settimane festeggeranno il primo anno d’amore insieme, continuano d essere inseparabili e innamorati ogni giorno di più.
Qui in Italia il reality-show del Grande Fratello da qualche edizione stenta un po’, in altri Paesi invece sta avendo proprio in questo periodo la sua massima popolarità con una nuova formula (persone comuni insieme ai VIP) che potrebbe avere successo anche qui da noi.
La Cina sta lavorando al lancio del suo Grande Fratello, attraverso un sito che conta centinaia di milioni di utenti.
In Spagna c’è il boom d’ascolti dalla prima puntata dell’edizione vip di Gran Hermano. Per esempio domenica 11 gennaio 3,5 milioni di telespettatori (pari al 23,7% di share) si sono infatti sintonizzati su Telecinco per conoscere i volti noti che parteciperanno al reality.
Un successo anche negli USA (a tal punto che il network CBS ha già confermato le prossime due edizioni) e in Inghilterra, dove entrambe le versioni (“vip” e “regualr”) hanno fatto ottimi ascolti.
Roberto Ruberti, ex-concorrente del Grande Fratello 13 diventa un attore. Il gieffino sarà il protagonista di “Ice“, una web-series che affronta tematiche delicate come l’omosessualità, la precarietà sul lavoro o l’incomunicabilità ai tempi dei social network.
Si tratta di un’opera rivoluzionaria e nuova per l’Italia che ha come obiettivo quello di stimolare l’opinione pubblica ad affrontare tali temi per migliorare la società in cui viviamo. La web series parte dai pensieri e dalle difficoltà delle tre protagoniste, Laura, Viola e Diletta, che cercheranno di costruire una propria identità sessuale e lavorativa.
Un lavoro che consente a Roberto di iniziare a fare un ulteriore passo in avanti nel mondo dello spettacolo mentre la sua vita privata sembra andare a gonfie vele con Diletta, anche lei ex-concorrente del GF 13.
Carolina Marconi tempo fa era stata picchiata dall’ex-marito Salvatore De Lorenzis per colpa della gelosia. Ora lui è stato condannato ad 1 anno e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia. L’ex marito dell’attrice deve anche versare una provvisionale di 30mila euro.
L’ha stabilito il giudice della prima sezione penale del Tribunale di Lecce. Il magistrato ha invece ritenuto insussistenti le ipotesi di reato di appropriazione indebita e di violenza privata.
L’ex concorrente venezuelana del Grande Fratello 5 e l’imprenditore italiano di slot machine si sposarono nell’ottobre 2009 ma il loro matrimonio naufragò dopo neanche otto mesi per le ripetuto violenze ed umiliazioni alla quale era stata costretta.
Per molti è stata la ragazza più bella del Grande Fratello 13 ma Greta Maisto ha tenuto bene i piedi saldi per terra tenendosi lontana dalle luci dello showbiz una volta terminata l’ultima edizione del GF.
Dopo aver detto addio al mondo della televisione in cui si sentiva un pesce fuor d’acqua, Greta ha deciso di aprire un suo blog (gretamaisto.com) dal titolo “New York Minute“ in cui si diletta a dare consigli alle ragazze sia sulla moda ma anche sul modo di tenersi in forma.
Articoli che testimoniano la passione di Greta non solo per i vestiti ma anche per la scrittura che si firma sotto lo pseudonimo di Grace.
Manca ancora l’ufficialità ma ormai appare certo che alla conduzione del Grande Fratello 14 in autunno ci sarà Ilary Blasi e non più Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi dal 26 gennaio condurrà su Canale 5 l’Isola dei Famosi 10 lasciando così il posto al reality più famoso di sempre.
Ilary Blasi passerebbe così alla rete ammiraglia dopo il suo esordio da letterina. Di conseguenza le Iene su Italia 1 potrebbero essere condotte da Belen Rodriguez anche se la stessa Ilary commenta: “In tanti anni ho capito una cosa: quando fanno il tuo nome vuol dire che quel programma non lo farai mai. Nello spettacolo questa è la regola“.
Obiettivamente di alternative non ce ne sono molte. Le altre due “papabili” alla conduzione del GF 14 sono la stessa Belen e Barbara d’Urso ma siamo convinti che alla fine la spunterà Ilary Blasi.
La storia d’amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri, che si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello 10, sembra proprio essere giunta al capolinea dopo 4 anni d’amore. Carmela, infatti, da qualche mese, ha cancellato tutte le foto del suo ormai ex-compagno, limitandosi a condividere con i suoi followers foto della sua piccola Violante, la bambina nata tre anni fa.
La stessa è successa sul profilo Instagram di George Leonard che ha fatto sparire le foto di lei. I due, inoltre, dopo aver trascorso separati le vacanze estive, hanno fatto lo stesso per le feste natalizie. George continua a girare i locali italiani essendo impegnato con il suo lavoro mentre Carmela è tornata in Sicilia per trascorrere il giorno di Natale con la sua famiglia.
Nonostante, dunque, entrambi continuino a vivere a Foligno, città di George e dove Carmela ha aperto il suo negozio di scarpe, l’amore tra i due sembra quidni essere giunto al capolinea.