È stata una delle protagoniste del Grande Fratello 11 Rosy Maggiulli cne, intervistata dal programma di Italia 1, XLove, ha accusato due uomini, due produttori cinematografici, di averla filmata mentre facevano sesso e di aver poi pubblicato il filmato sul Web. Il filmato, girato, dice lei, a sua insaputa, sarebbe poi stato pubblicato come un documentario hard dal titolo “Il ritorno delle Olgettine“.
Complice o a sua insaputa? è il titolo del servizio andato in onda in tv. Rosy racconta prima la sua versione dei fatti. Parla dei due finti produttori cinematografici e della trappola in cui è cascata. “La cosa che più mi ha disturbata… è stata quella che mi hanno etichettata come escort… Non ho il coraggio di dirgli niente… voglio che la gente sappia che io sono la vittima”.
Durante una seconda intervista però, nota l’inviata, Rosy cambia atteggiamento e dice anche di aver firmato una liberatoria. Quindi, incalzata di nuovo dice di non voler andare neanche questa volta da un avvocato per denunciare i due presunti produttori. Da vittima è diventata complice… il tutto per un po’ di popolarità. Per chi vuole rivedersi l’intervista completa clicca qui (link ufficiale Mediaset).
One Response for "Rosy Maggiulli del GF 11 e il film a luci rosse “Il ritorno delle Olgettine”"
Se ha firmato una liberatoria ha ancora senso discuterne? mi pare evidente che fosse consenziente.
Lascia un commento