rosy-maggiulli-scomparsa

UPDATE 26 marzo: La fuga è terminata poche ore fa e Rosy è tornata a casa. Sui social c’è già chi è pronto a giurare che si sia trattato dell’ennesimo tentativo di conquistare notorietà.

Rosy Maggiulli, ex-concorrente del Grande Fratello 11 è sparita nel nulla. La giovane è andata via dalla sua casa di Fidenza (Parma) a bordo della sua Mercedes nera domenica pomeriggio. La ragazza non ha portato con sé praticamente nulla, nè soldi, nè documenti. I genitori hanno denunciato la sua scomparsa lunedì alle ore 18.00 dai carabinieri.

Probabilmente la causa scatenante di questo gesto sono le numerose critiche in seguito al servizio de Le Iene in cui era stata smascherata.

Nella notte tra domenica e lunedì, però, Rosy Maggiulli ha pubblicato un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook:

“La vita è ingiusta… Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo. Ho voluto rimettermi in gioco, mi sono reinventata usando la creatività e l’ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo Le Iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube…I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata. Basta ora. Mi sono rotta!”.