Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3 ha rivelato di avere un nuovo amore. Lui si chiama Khaled Shaban, è egiziano, fa il ballerino ed ha 10 anni meno di lei. Con lui Floriana sta vivendo un bellissimo periodo, nonostante qualche divergenza dovuta alla sua religione.
Intervistata dal settimanale “Nuovo“, Floriana rivela:
“E’ musulmano, non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Tra noi le nostre incomprensioni, anche minime, nascono quando provo a dargli un bacetto in pubblico: lui spesso si sposta. In Egitto, questo gesto può essere punito per legge e a lui, che è molto riservato, non piace. Io non ci trovo nulla di male, ma capisco le sue resistenze. Mi piacerebbe portarlo un po’ verso la mia linea di pensiero. Vorrei trovare un modo per continuare a stare con lui, perché mi affascina, è una persona ricca spiritualmente e in privato mi coccola molto
E’ musulmano, non posso baciarlo in pubblico… Lui è dolcissimo e gentilissimo… Fin troppo, a volte. E a differenza di tanti altri italiani, ha occhi solo per me. E’ molto attento e molto corretto e quando usciamo non mi permette di mettere mano al portafogli. Mi hanno colpito la sua eleganza e il suo stile: a me piacciono le persone completamente diverse da me, composte, che non fumano, non bevono e non dicono parolacce”.
Lascia un commento