Valentina Acciardi del Grande Fratello 13 è stata una di quelle concorrenti che ha lasciato un segno nel reality. All’inizio fu molto amata e apprezzata sia per la sua tenacia che per la sua storia (perse un braccio in un’incidente), ma al tempo stesso molto criticata dal pubblico per le strategie di gioco adottate nella casa e per questi motivi eliminata a metà gioco.
Nella Casa la ragazza torinese dichiarò in molte occasione l’amore per il fidanzato Daniele che le fece anche una romantica sorpresa in diretta quando era ancora nella casa più spiata d’Italia. Purtroppo però l’amore tra i due fidanzati si è rotto ed è notizia di qualche settimana che l’ex-gieffina e il ragazzo si sono lasciati.
A rivelarlo è stata la stessa Valentina con un post su Facebook. Valentina inoltre ha scritto anche un libro autobiografico “Mi riprendo la vita con una mano sola” e ha spiegato nel programma di Giada Miceli su Radio Radio i motivi della rottura con Daniele. Non si tratterebbe di amore finito, ma di un modo diverso di vivere il sentimento. Vi terremo informati su futuri sviluppi.
Lascia un commento