L’italo-teddesco tedesco Salvatore Paternò è il secondo aspirante concorrente del Grande Fratello 14 che è stato annunciato da Barbara d’Urso in diretta a “Pomeriggio 5“. Il ragazzo ha 22 anni, è di Mainz e lavore in un’azienda di marketing e comunicazione. Il suo motto è: “Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere“.
È un perfetto mix tra lo spirito italiano e il pragmatismo tedesco. Laureato a pieni voti in economia e commercio, è da sempre un gran lavoratore: a 14 anni già faceva il portalettere. Il suo obiettivo professionale è diventare Product manager per una grande azienda. Parla 4 lingue, ed è molto legato alla sua famiglia. Attualmente si dichiara single e l’anima gemella per lui deve essere rigorosamente italiana!
Per Salvatore e altri 3 (sono 3 maschi e una femmina) l’avventura di GF14 inizierà venerdì 18 settembre su un loft ormeggiato sul Tevere: la “casa galleggiante“. Sarà una votazione sul web a determinare il loro “destino”: due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa.
Lascia un commento