Carla Gozzi è la “maestra di stile” che da anni conduce in coppia con Enzo Miccio, celebre wedding planner vari programmi in onda su Real Time TV. Qualche giorno fa ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una critica pesante nei confronti del Grande Fratello 14 e dei suoi inquilini. Ecco il post:
“Cara Alessia Marcuzzi, fai bene a commuoverti perché il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash condito da autentici sciagurati di stile! Nella sede dei reclusi c’è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta alle smutandate con la grazia del Gabibbo e basta a tutte queste felpe infeltrite…
… la donna può essere sensuale e glam anche con addosso il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione! OUT anche i rotolini e le natiche sempre in vista’ per non parlare delle scarpe che ‘non ne vedo molte e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe e quei capelli multicolor!? Il tempo delle Spice Girls è finito, ormai… Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi, ma in galera per oltraggio al buon gusto! Se anche voi volete riportare il buon gusto nella casa allora usate l’hashtag #macometivesti”.
Lascia un commento