Due persone all’apparenza totalmente diverse che non hanno assolutamente nulla in comune si stanno avvicinando all’interno della Casa del Grande Fratello 14. Stiamo parlando di Simone e Rossella. La ragazza sembra stia vivendo emozioni inaspettate nei confronti del nerd, forse anche a causa delle attenzioni che il ragazzo riversa nei suoi confronti da quando è in nomination.

Rossella non si tira indietro e lancia frecciatine a Simone da qualche giorno, giocando anche con la sua presunta gelosia. Quella che sembrava essere un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, nonostante Simone sia fidanzato al di fuori della casa. I due si abbracciano e si baciano prima di addormentarsi.

Inizialmente, Simone non si era reso conto di questo rapporto speciale, ma sono stati Verdiana e Manfredi a fargli aprire gli occhi a riguardo. Il nerd è decisamente più giovane di Rossella e conduce uno stile di vita completamente diverso, ma con la ragazza ci sono momenti piuttosto dolci e attenti che ricercava da diverso tempo. Se son rose… fioriranno.

simone-rossella-gf14