Rossella Intellicato ex-concorrente del Grande Fratelle 14, ha abbandonato il trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi in seguito degli attacchi verbali e delle presunti aggressioni fisiche subite da Tina Cipollari.
Il fatto ha suscitato ancor più scalpore dopo la condivisione di alcune foto che la ritraevano mentre baciava il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Ora, l’ex-tronista di U&D ha voluto scrivere una lettera A Maria De Filippi.
“Ho deciso di scriverti, Maria, perché io non vorrei che tu pensassi che sia una ingrata e che ti ho sfruttato. Io non ho sfruttato niente e nessuno: se mai è stato il destino che ha voluto farmi un regalo inatteso, improvviso e bellissimo. Cara Maria, credimi, non è vero niente di tutto questo: io non avevo nessun uomo quando ero seduta sul trono“. La grande nemica di Tina Cipollari, Rossella Intellicato, ha poi spiegato di aver conosciuto Jeremias Rodriguez a un evento a Sanremo e di non sapere inizialmente che fosse il fratello della famosa, popolare e procace showgirl argentina Belen Rodriguez: “Mi ha subito colpito per la sua bellezza, per il suo modo di fare…”
Prosegue dicendo:
“…Maria, io ti chiedo solo di comprendermi, se mai ti fossi sentita offesa dal mio atteggiamento. La mia esperienza a Uomini e Donne, se da un lato è stata brutta, dallaltro mi ha regalato anche grandi emozioni – ha sottolineato l’imprenditrice ed ex gieffina torinese – Inoltre, all’interno del tuo gruppo di lavoro, avevo anche trovato amici veri che poi, però, una volta che ho lasciato la trasmissione, hanno deciso di voltarmi le spalle, accusandomi. Spero solo che tu non provi delusione nei miei confronti”.
Lascia un commento