grande-fratello-vip

Lunedì 19 settembre inizierà su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello VIP. Come di consueto si è svolta la conferenza stampa dove sono stati svelati ufficialmente i concorrenti, la durata e le dinamiche del gioco. Ecco cosa è emerso.

Come già vi avevamo ampiamente anticipato, nella Casa entreranno gli ex-tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e Andrea Damante, le showgirl Valeria Marini e Pamela Prati, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la showgirl Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l’attore Gabriele Rossi, l’ex-calciatore Stefano Bettarini, la “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari, l’attore(?) spagnolo Bosco Cobos, la conduttrice Laura Freddi e la showgirl Antonella Mosetti insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli.

La conduttrice Ilary Blasi ha tenuto a chiarire che personalmente non conosce nessuno dei concorrenti. Solo metà del montepremi sarà devoluto in beneficenza, il resto andrà al vincitore.

Verrà applicato lo stesso linguaggio, regolamento contenitore dell’edizione classica ai VIP menre la durata prevista di permanenza della Casa è di 50 giorni, 7 settimane, esattamente la metà dell’edizione normale. Non si esclude però un’ottava puntata nel caso gli ascolti andassero a gonfie vele.

Signorini ha poi lanciato il primo gossip, rivelando che alcuni vip concorrenti si sono già frequentati anche fuori dalla Casa.

Confermata infine la diretta del Grande Fratello VIP sul canale FREE del digitale terrestre Mediaset Extra (anche in streaming) dalle 11 del mattino alle 4.30 di notte ogni giorno.