Laura Freddi è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello VIP. La showgirl è una delle poche concorrenti di questa edizione che si è mostrata quasi pentita di aver preso parte al reality.
Non lo rifarei più, non sono tagliata per i reality ma sono contenta di avere scelto il “padre” di tutti per capirlo.
Continua dicendo:
Credo assolutamente di non essere scontata. Io dentro la casa ho fatto di tutto, ho dipinto ed ho vinto le prove, ho cucinato, pulito e ho dato conforto a chi stava male. Se poi il non essere scontata per loro voleva dire litigare, perché qualcuno mi spostava una forchetta, allora lo sono. Io per perdere le staffe devo solo sentire qualcosa di brutto sulla mia famiglia, allora sì che divento come un toro di fronte al drappo rosso, ma fino ad allora preferisco essere la persona pacifica e moderata che sono.
Inoltre come molti di voi avranno notato, Laura non è stata considerata durante lo speciale andato in onda la settimana successiva della finale:
In realtà mi chiedo, ancora oggi, come mai abbiano voluto chiudere un’annata boom, in termini di ascolti, con una puntata registrata dove in realtà si è fatto un riassunto. In molti mi hanno chiesto dove fossi e se ci fossi, quindi, se se ne sono accorti vuol dire che si è sentita la mia mancanza, quindi meglio così.
Lascia un commento