Alessandro e Lidia del Grande Fratello 14 si sono lasciati da poche settimane, ma lui non ha perso tempo. Il ragazzo infatti è già “piombato” nello studio di “Uomini e Donne” per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini.
Questa anticipazione ha scatenato un’ondata di reazioni negative:
“Maria segnala subito alla tronista l’arrivo di nuovi ragazzi, fra i quali Alessandro che ha partecipato allo scorso Grande Fratello, ma Sonia non lo aveva riconosciuto e, quando Sonia chiede come mai è arrivato qui, anticipa le ben note conclusioni di Tina business! Maria spiega che ha fatto il provino con noi prima del GF dal quale uscì per il disagio di trovarsi nella casa la sua ex ragazza mentre lui aveva imbastito una nuova storia, lui scelse la ex con la quale è finita tre mesi fa; lui oggi confessa di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva scontrarsi fisicamente con una”.
Lui ha fatto subito colpo su Sonia, che lo ha confermato ma il web non ci stà! In molti infatti lo accusano di essere falso, opportunista e bugiardo. Lui ha replicato alle accuse con un post social:
“Sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno […] Io ci metto la faccia e non prendo per il c… nessuno! Lo dimostrerò con i fatti…”.
Lascia un commento