Grande Fratello VIP 5 2020 diretta streaming





Archive for April, 2017


Guerra social tra Antonella Mosetti del GF VIP e Selvaggia Lucarelli

Apr 24, 2017 Autore: GrandeFratello | Categoria: News

Ancora una lite tra la blogger Selvaggia Lucarelli e l’ex-concorrente del Grande Fratello VIP Antonella Mosetti. Tutto è nato da un tweet della nota giornalista che commentando a modo suo la morte di Gianni Boncompagni ne ha lodato le doti come autore e regista televisivo.

Un tweet che non è passato inosservato ad Antonella Mosetti e così nel giro di pochi minuti ha replicato con parole ironiche ma anche molto dure. Prima ha accusato la rivale di essere una sfigata, di essere andata avanti soltanto con raccomandazioni politiche, anche se in realtà poteva sforzarsi un po’ meglio perché alla fine è riuscita soltanto a fare il, giudice di Ballando con le stelle e non le hanno nemmeno dato un ruolo al Festival di Sanremo dove c’era persino Greta Menchi. Poi ha continuato così:

“I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo !!!! Io brutto cesso , i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue !!!!! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.

Uomo truffava gli anziani fingendosi Mauro Marin del Grande Fratello 10

Apr 14, 2017 Autore: GrandeFratello | Categoria: News

Un uomo si è finto essere della “Polizzia locale” (scritto testualmente), andando in giro con un tesserino con la foto dell’ex-concorrente del Grande Fratello 10 Mauro Marin spacciandosi per tal Luigi Bagarella nato nel 1983. Non è uno scherzo ma è accaduto realmente. Si tratta di una truffa messa in atto da Mattia Z., 25enne residente a Torino, che a Nichelino ha fatto diverse vittime cambiando la sua identità.

Per il momento è stato accertato che abbia tentato di truffare in tre abitazioni, ma potrebbero essere di più. Sceglieva case in cui vi erano solo persone anziane, si presentava come addetto della società idrica o come vigile e agiva con un complice. Sono state le stesse vittime a segnalare l’accaduto ai carabinieri.

Mentre si allontanava dall’ultima abitazione in cui aveva tentato la truffa in via Dei Mille, il ragazzo torinese è stato intercettato dai carabinieri di Vinovo. Visti gli uomini in divisa, il reo ha tentato la fuga a piedi per le vie cittadine, ma è stato bloccato ugualmente non senza aver opposto resistenza. Con lui agiva anche un complice che però non è stato (per il momento) fermato.

site statistics