riassunto-gfvip

La quinta settimana del Grande Fratello VIP è trascorsa tra liti, pianti ma è stata turbata anche da una speciale ‘caccia al tesoro’. Simona Izzo ha lasciato in custodia un foulard a Cristiano Malgioglio, ma in Casa non c’è più. Visto il grande successo, il Grande Fratello Vip si allunga di due puntate fino al 4 dicembre. Per questo ci serve nuova linfa: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

Gli ultimi giorni sono stati difficili per Luca Onestini, che durante la scorsa puntata ha saputo dal fratello che la fidanzata l’ha tradito. In una lettera lei si è difesa, dicendo che non c’è stato nessun tradimento e ha inoltre accusato Onestini e il fratello di averle mancato di rispetto.

 Ilary legge a Gianluca Impastato il comunicato del Grande Fratello Vip: “Le tue parole hanno violato le regole del Grande Fratello Vip. Sei ufficialmente squalificato e devi lasciare il gioco“. I compagni lo abbracciano e lo baciano, mentre lui non si ricorda ancora le parole incriminate.

Aida Yespica ha ripercorso la sua vita e l’infanzia segnata dal dolore. Dall’abbandono della madre, quando lei aveva due anni, agli abusi di cui è stata vittima quando aveva cinque anni. Lorenzo Flaherty veste i panni del Capitan Venturi, personaggio interpretato nella serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”, per scoprire la sua sorpresa. Ad aspettarlo c’è la moglie Roberta. E’ proprio l’attore a dover abbandonare la Casa, mentre Aida resta. Dentro la Casa gli altri lo hanno accusato spesso di essere falso e di non schierarsi, in particolare Veronica. In studio, però, apre la busta e trova il biglietto fortunato: rientra in gioco!

Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery fanno il loro ingresso durante il freeze. “Miei cari Vip vi presento i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Daniele si guadagna l’entrata nell’esclusivo Club del Grande Fratello Vip, una cena di lusso con Aida e l’immunità per la settimana. Inoltre obbliga tre compagni a rendere palesi le nomination: sceglie Giulia, Veronica e Jeremias. In nomination vanno Jeremias e Veronica.

Cristiano ha perso la sfida con il castigatore e viene portato via bendato in un’auto scura. La sua destinazione è il centro benessere Vip, dove i telespettatori potranno farsi coccolare dai concorrenti. Intanto i ragazzi si tuffano in acqua per la prova di nuoto sincronizzato e guadagnano il budget per la settimana.