Domani, durante la quarta puntata del Grande Fratello 15 entrerà un nuovo concorrente dopo la squalifica di Baye Dame: Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il “Ken umano“… alla faccia di Angelo.

Il 34enne brasiliano si è sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche ed è a suo modo una star internazionale. Nel video di presentazione trasmesso a Domenica Live ci tiene a sottolineare che il titolo di “Ken umano” è suo.

Il 34enne Rodrigo Alves ha origini britanniche anche se nelle proprie vene scorre sangue brasiliano grazie a suo padre. Il ragazzo ha cambiato quasi tutto del suo aspetto fisico, poiché si è ritoccato labbra, occhi, zigomi, dentatura, capelli e arcata sopraccigliare. Tutto per assomigliare a “Ken” della Barbie.

Per realizzare il suo desiderio si è operato ben 58 volte e si è sottoposto anche a 103 trattamenti cosmetici. Dei numeri che gli hanno concesso però di entrare nel libro dei “Guinnes dei Primati“per aver subito il maggior numero d’interventi di chirurgia estetica. Tutti questi ritocchini, fino a questo momento, gli sono costati 425 mila euro.

“Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del Grande Fratello e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti”.