A settembre inizierà la terza edizione del Grande Fratello VIP e sono già partite le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti di questa nuova edizione.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto Ilary Blasi sarà confermata alla conduzione. Novella 2000 ha sondato il terreno sugli artisti contattati dalla produzione per prendere parte al reality: si tratta di ex tronisti, icone della musica italiana e una famose attrice americana.

Da “Uomini e Donne” potrebbero arrivare due ex tronisti come Andrea Cerioli (ex-gieffino) e Lucas Peracchi. Direttamente dagli Stati Uniti potrebbe arrivare Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap opera “Beautiful” che in passato partecipò a Ballando con le stelle.

A loro si aggiunge anche il nome dell’attore ed ex-naufrago dell’Isola dei Famosi Alex Belli e le cantanti Iva Zanicchi e Donatella Rettore. Nella rosa delle probabili concorrenti c’è anche Cristina Plevani. Infine ci sarebbero trattative in corso per Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias.