La terza puntata del Grande Fratello VIP 3 inizia con Ilary Blasi chiama Francesco Monte nella mistery room e lo mette di fronte alla foto della sua ex, Cecilia Rodriguez e ammette che la ex è una ferita ancora aperta.
Valerio Merola passa all’attacco soprattutto contro Silvestrin e Battista. I primi due vip salvi dalla nomination sono Jane Alexandre e Ivan Cattaneo. In nomination rimangono Elia Fongaro e Valerio Merola. Ad essere eliminato infatti è Valerio Merola.
Maurizio Battista da giorni non sta più bene nella casa. Gli manca troppo la sua famiglia. Arriva quindi un video e una lettera della sua compagna Alessandra. Poi entra nella casa mentre sono tutti freezzati. Per la prova settimanale Ivan, Daniela, Giulia, Elia e Walter devono passarsi del cibo, dalla bocca e in due minuti, sotto l’occhio vigile del castigatore e del fratello. Prova superata.
Eleonora Giorgi questa settimana ha tirato fuori gli artigli. L’attrice ha cambiato il suo approccio e ha preso la situazione in mano, così l’organizzazione della spesa è diventata una questione di stato per lei e per alcuni componenti della Casa, Maurizio ed Enrico non hanno gradito.
Per Lory Del Santo è trascorsa la prima settimana. La donna ha accettato di partecipare al reality dopo un lutto. Francesco sette anni fa ha perso la mamma, ma il dolore è ancora vivo. Si rimprovera di essere stato troppo superficiale. Ilary fa vedere a Silvia Provvedi le immagini in cui l’ex Fabrizio Corona dice di non averla mai amata.
Infine le nomination: al televoto finiscono Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.
Lascia un commento