La quarta puntata del Grande Fratello Vip 3 ha regalato tante sorprese. Ilary Blasi ha aperto la nuova puntata lanciando un filmato con il riassunto dell’ultima settimana, trascorso tra spensieratezza e gli scherzi di Francesco e Giulia. La sorpresa della serata è l’arrivo di Cristiano Malgioglio, in procinto di entrare nella Casa con una valigia rossa. La Salemi viene chiamata da Ilary in confessionale dopo che in settimana Cecilia Rodriguez ha parlato di lei.
Ilary si collega con la caverna dove c’è Malgioglio in compagnia di un suo vecchio “amico“: il castigatore. Mentre tutti sono sotto effetto del freeze, il cantante fa il suo ingresso nella Casa per dispensare consigli. Poi paragona Stefano ed Elia a due manichini: “Dovete dare di più”. Dopo aver invitato Giulia a non comportarsi da cozza attaccata a Francesco Monte.
Chiamato nella stanza dei led, Silvestrin viene immerso nella proiezione della sua casa, che condivide con la compagna Federica. Il pensiero è per lei, capace di stargli accanto anche nei momenti più duri. Ilary chiama in confessionale Ivan, Eleonora e Lory. A quanto pare Eleonora si è presa una cotta per Stefano Sala. Dopo essersi scoperta gelosa di Benedetta Mazza viene invitata a una cena tête-à-tête in caverna con il ragazzo per confessargli cosa prova per lui. Sul più bello arriva Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora, che porta alla “coppia” una bottiglia di vino per festeggiare.
Dopo che era stato chiuso il televoto, Ilary annuncia che il vip che deve abbandonare questa settimana la Casa del Grande Fratello Vip è Enrico Silvestrin. E’ arrivato il momento per i vip mettersi alla prova. Per incrementare il proprio budget per la spesa settimanale Walter e Giulia Salemi, con una tuta assorbente, devono raccogliere più acqua possibile da una vasca e correre da Lory e Fabio per farsi strizzare per riempire un contenitore. I due riescono a ottenere un buon risultato: gli Inquilini potranno spendere ben 90€ questa settimana.
In studio è presenta la mamma de Le Donatella. In settimana ha raccontato la storia della difficile rottura di Silvia con Fabrizio Corona a “Mattino Cinque“. Nella Mistery Room va in scena la sfida tra la marchesa e Malgioglio. I due si sottopongono a quattro prove in cui devono dimostrare il loro sangue freddo cercando di frenare le loro emozioni in relazione ad eventi. Mentre la Salemi raggiunge la stanza dei Led, Francesco, attraverso il vetro, ha un chiarimento con la madre di Giulia, che cerca di capire cosa ci sia tra i due ragazzi.
Secondo la De Blanck, la marchesa non è una vera marchesa, contestando il suo titolo nobiliare e accusandola di essere un’estetista. Le due donne si punzecchiano a vicenda. Daniela non ci sta e minaccia querele. Le due rischiano di venire le mani, mentre si alza il livello dello scontro. In studio Maurizio Battista spiega le ragioni che l’hanno portato ad abbandonare la Casa. Il comico coglie l’occasione per riconciliarsi con Valerio Merola. Dopo aver parlato delle tensioni avute all’interno della Casa, c’è chi invece spende buone parole nei suoi confronti: Elia. Viene aperto il bussolotto di Battista. Può rientrare nella casa ma ovviamente il comico romano si dice sicuro della propria scelta e conferma la propria decisione di uscire.
Questa settimana le donne della casa esprimeranno le nomination in maniera segreta. In nomination questa settimana finiscono Eleonora, Elia, Daniela e Lory.
Lascia un commento