La nona puntata del Grande Fratello Vip inizia con Ilary che, con un caschetto nero e un abito oro, entra nella Casa con Signorini. L’opinionista ha 150 secondi per raccontare tutti gli ultimi gossip. Ilary lo aveva annunciato all’inizio della puntata. Elia e Jane possono riabbracciarsi. I due si abbracciano e si baciano. Tra lacrime, coccole e commozione.
La busta del verdetto si trova in Confessionale e sono Le Donatella a prenderla: “Benedetta è salva”. A sorpresa è Walter Nudo a dover abbandonare la Casa. Nudo arriva in studio e viene freezato. Dopo un filmato che ripercorre i suoi momenti più belli all’interno della Casa arriva la Marchesa. Che continua a corteggiarlo. Daniela gli consegna la busta e lo bacia: “Walter Nudo è salvo” e può rientrare in Casa. Era uno scherzo del Gf. Sarà lui stesso a dire chi tra fabio e Ivan dovrà abbandonare il gioco. A lasciare la Casa è Fabio Basile. Che riceve la visita dell’amata nonna.
Il Grande Fratello ha deciso che anche stasera non ci saranno le nomination, e che quindi tutti i concorrenti sono a rischio eliminazione. Tutti tranne Stefano che dopo le votazioni in Casa risulta essere il preferito. Per guadagnarsi la salvezza dovranno vincere una delle tre prove. Chi perderà, invece, rischierà l’eliminazione. Stefano Sala è il preferito della settimana, è immune, ed è chiamato a fare una scelta: salva Benedetta e va direttamente al televoto.
Ilary e Alfonso avevano aperto un vero e proprio concorso: #unadonnapernudo. Walter ha infatti raccontato di non fare l’amore da 12 mesi. Tra migliaia di tweet spunta quello di Francesca Cipriani: “Ho capito che Walter Nudo è l’uomo della mia vita“. Arriva il momento dell’incontro tra Walter e Francesca. L’attore si mostra imbarazzato e anche lei.
Al televoto vanno quindi Andra Mainardi, Stefano Sala e Alessandro Cecchi Paone.
Lascia un commento