L’undicesima puntata del Grande Fratello VIP 3 inizia con la coppia (???) Giulia-Francesco. Tra i concorrenti tanti i dubbi e le perplessità sulla coppia. Ivan e Lory non riescono a vedere questo grande interesse tra i due interessati. Francesco intanto continua a non definirsi innamorato di Giulia che ammette di aver messo da parte l’orgoglio per il ragazzo, proprio a causa del suo forte interesse.
Il Grande Fratello ha deciso di informare Giulia Provvedi di alcuni avvenimenti che riguardano il suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. La Blasi chiede a Silvia di andare nella stanza dei led e decide di mostrarle un filmato in cui si vedono alcuni titoli di giornale sui quali appare il gossip sul “presunto” tradimento di Gollini. Sarà lei a doverlo dire alla sorella. Alfonso spiega a Silvia, con minuzia di dettagli, la situazione
Ilary invita i due nominati nella stanza dei led e mostra loro un video che riassume la loro avventura nella Casa e la loro amicizia speciale: ad uscire dalla Casa è Ivan. E’ tempo dei primi ospiti speciali all’interno della Casa: i Ricchi e Poveri. Gli altri concorrenti la accolgono un po’ stupiti e lo stupore è condiviso anche in studio, in molti avevano “scommesso” sull’uscita di Lory. I primi a calcare il palco per cantare e ballare con i Ricchi e Poveri sono Walter, Benedetta, Andrea, Jane e Lory. Anche in studio il ritmo è incontenibile e Ilary e Alfonso si ritrovano a ballare, a centro studio, in compagnia di alcuni volti di questa terza edizione.
Ilary annuncia a Le Donatella che questa sera diventeranno due Concorrenti, Giulia e Silvia Provvedi e mostra un video del loro percorso insieme nella Casa. La conduttrice informa poi di un meccanismo di votazioni molto particolare che manderà ben cinque concorrenti al televoto: loro penseranno di rischiare l’eliminazione, mentre il pubblico, in realtà. avrà la possibilità di scegliere il primo finalista.
Ilary apre un televoto flash per scegliere il primo finalista tra i 5 nominati: Silvia Provvedi, Giulia, Benedetta, Lory, Andrea. E’ la volta di Baby K, seconda ospite della serata. Insieme alla cantante i Vip si esibiscono sulle note di uno dei tormentoni estivi più amati “Da zero a cento”
Ilary invita i 5 vip nominati a raggiungere lo studio per scorpire l'”eliminato“/finalista. Intanto in Casa è il momento Martina, che incontra la mamma in un momento di grande commozione.
In studio i vip non sanno che uno di loro non sarà l’eliminato ma il finalista. Ilary comincia a leggere dalla busta i primi verdetti. Benedetta è salva. Anche Andrea Manardi continua il percorso. Restano in gioco anche Giulia Salemi e Lory e la prima finalista è Silvia Provvedi.
La Catena precedente ha avuto anche altri esiti, ossia dividere i Concorrenti in due gruppi. Da una parte ci sono Lory, Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Benedetta e Andrea, mentre dall’altra ci sono Francesco, Stefano, Jane Alexander, Martina, Giulia Provvedi e Walter. Da questa sera i Vip vivranno divisi: alcuni in Casa, gli altri in Caverna. Walter viene chiamato in Confessionale, toccherà a lui scegliere una piramide: se al di sotto ci sarà il bollino nero, tutta la sua squadra dovrà vivere in Caverna e sarà nominabile e, purtroppo per lui, la fortuna non è favorevole. A questo punto i non nominabili cominciano a fare i primi nomi.
Infine le nomination: i due nomi più “nominati sono quindi quelli di Walter e Jane, sono loro ad andare al televoto.
Lascia un commento