Semifinale ricca di emozioni per il Grande Fratello Vip 3. Arriva subito il momento del caso spinoso di questa sera. Si parla dell’incontro tra Giulia e Fariba nella scorsa puntata. Il problema è nel breve dialogo in farsi fatto dalle due durante il loro incontro. Fariba le ha riportato delle cose che stanno accadendo all’esterno, cosa che non si potrebbe fare. Ilary quindi annuncia a Giulia la decisione del Grande Fratello di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.
Silvia e Francesco vengono invitati da Ilary ad andare in confessionale per prendere la busta con il risultato del televoto. I due aprono la busta e il nome dell’eliminata è quello di Lory Del Santo. Ilary chiede a Giulia di andare a prendere la busta nera e portarla in salotto. La Blasi le legge un comunicato: andrà direttamente al televoto con Stefano.
Si riprende il discorso fatto con Walter nella scorsa puntata circa la sua ex. Lui ammette che il sentimento è ancora forte. Ma non sa che c’è una sorpresa in arrivo per lui. E’ il momento dello show. Francesco, Walter, Stefano e Andrea sono pronti a esibirsi nei panni dei “Caverna dream men” ma devono far posto a un terzetto composto da Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini.
Ilary chiude ufficialmente il televoto flash e chiede a Giulia e Stefano di alzarsi in piedi. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare la casa del Gf Vip è proprio Giulia. La Provvedi infatti è pronta a riabbracciare per un attimo la sorella Silvia, che in questa settimana ha sentito molto la sua mancanza, tanto più che sabato era il loro compleanno.
I concorrenti vengono tutti smistati in camere diverse da dove dovranno scegliere il nome del terzo finalista. Mainardi è stato più utile alla causa del gruppo in Casa e quindi va premiato. E’ lui il terzo finalista. Nuovo televoto flash per decidere chi andrà in finale tra Walter e Benedetta: è Walter! L’ultimo posto libero se lo contenderanno Stefano e Benedetta con il televoto.
Lascia un commento