Il vincitore del Grande Fratello 15 Alberto Mezzetti, anche conosciuto come “Il Tarzan di Viterbo è sparito dai radar televisivi appena terminata l’onda lunga del reality di Canale 5 e si chiede come mai dopo aver da poco terminato la partecipazione al Grande Fratello brasiliano.

In particolare sostiene di essere stato l’unico trionfatore del reality a non essere più apparso in televisione dopo la sua vittoria. Alberto è completamente sparito dal panorama televisivo nostrano, fatto che lo ha portato anche a lamentarsi a gran voce dalle pagine di Spy:

“In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con un milione e 850 mila voti… sono l’unico vincitore a non essere stato invitato in nessuna trasmissione. Mi chiedo perché”.

L’intervista prosegue con la presunta carenza di attenzoni nei suoi confronti da parte di Barbara d’Urso:

“Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto… Dopo il GF sono andato sei o sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi”.