Si definisce determinato e sicuro di sé, un po’ egoista e presuntuoso, ma anche molto simpatico e socievole. Ha tanti amici, che considera molto importanti, un buon rapporto con la sua famiglia e si sente particolarmente legato alla sua unica nonna. Sogna di diventare un grande imprenditore e gli piacerebbe investire parte del guadagno in un’organizzazione umanitaria che aiuti la popolazione africana. Soddisfatto della vita che conduce, crede molto in se stesso e nonostante i tanti impegni, Mattia Mor ha trovato il tempo per dedicarsi al volontariato.
Molto socievole, un po’ lunatico e fin troppo schietto, Daniele Santoianni è stata una delle vittime della crisi economica: ex broker per una società fallita, è stato costretto a mettersi in cerca di lavoro. “Pensavo che il mio fosse un futuro da manager, invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro”. Daniele, però, non si è perso d’animo, fa il consulente per alcune società e cura le pubbliche relazioni per una discoteca milanese.
One Response for "Mattia Mor e Daniele Santoianni, concorrenti GF 10"
pienso que sin meikel el grande fratello no seria tan gracioso la mujeres son complicadas pero de resto es muy divertido gracias maritere
Lascia un commento