Federica ha un debole per Nicola: i due ne parlano serenamente e Federica pensa che a lui non piaccia, ma che è cosi carino che non lo direbbe mai. Il suo pensiero viene smentito, perchè tra i du c’è uno scambio di baci appassionati. Federica è piacevolmente stupita per ciò che le è successo. Vittorio consiglia a Nicola di non buttarsi a capofitto sulla situazione. Nicola non riesce a capire l’atteggiamento d Federica, ma di una cosa è certo, e cioè che la vuole rispettare.
Vengono ripercorsi i tratti salienti della puntata andata in onda ieri. Fabrizio commenta la sua nomination dicendo che si sono viste di lui delle caratteristiche negative: menefreghismo e superficialità. Annachiara si augura di non uscire fino a quando non ha sedotto Alberto. Gianluca giustifica la nomination di Fabrizio spiegando che durante i racconti (anche dolorosi) della loro vita, il maggiordomo è stato poco delicato e propenso alla risata e questa ( a suo parere), è stata una mancanza di rispetto. Gianluca apprezza molto l’ingresso di una nuova arrivata, Leonia, che giudica sexy e interessante.
Viene visto il momento in cui è entrato Gerry dentro la casa, che dice di aver percepito molto l’imbarazzo di alcuni. Annachiara si è commossa perchè è stata per lei un’emozione forte. Ferdi pensa che Gerry sia un vero eroe, che ha un handicap e lo vive con serenità, perchè se fosse stato al suo posto, non avrebbe saputo come comportarsi. Alberto apprezza la presenza di Gerry ed è convinto che il ragazzo sia in grado di insegnare molto.
[Via: Mondoreality]
Lascia un commento