Un dilemma di difficile soluzione per Daniela Martini: restare nella casa del Grande Fratello o volare a Tokyo. Sognare le vette della notorietà o tenersi il posticino da hostess dell’Alitalia?
Il punto è che la 35enne romana è ancora una hostess dell’Alitalia in servizio full time e dovrebbe imbarcarsi per il Giappone domani 23 Gennaio 2009 con la nuova Alitalia che l’ha riassunta. Sulle carte del crew briefing center di Roma Fiumicino Daniela è segnata in partenza sul volo Roma-Tokyo delle 14.50.
Se non ci sarà, all’ufficio del personale saranno costretti a segnare “assenza ingiustificata” e verrà probabilmente licenziata. Daniela durante i primi giorni di Gennaio ha cercato di mettersi in cassa integrazione in attesa della fine del reality show ma non gliel’hanno concessa così è entrata nella Casa con in tasca il tesserino Alitalia.
Prima di entrare nella casa, Daniela ha affidato la sua sorte professionale a un noto avvocato, Vincenzo Cerulli Irelli. Ma il regolamento del Grande Fratello le impedisce di avere contatti con l’esterno. Non può chiedere all’avvocato né di ritentare la carta dell’aspettativa, né di far ricorso contro l’eventuale licenziamento.
Lascia un commento