Ad abbandonare la casa, è stata Elisa Lisitano,e i nominati di questa settimana sono Clivio e David. Oltre all’eliminazione, abbiamo assistito alle solite scenette plateali. Come al solito si è parlato, ostentando a più non posso, della coppia Ferdinando-Angelica. I due tra alti e bassi sono ancora insieme e ancora una volta Ferdinando era il preferito dal pubblico, ma stavolta non poteva salvare sia lui che la consorte, ma doveva scegliere. Cosi con la solita scenata teatrale, il salernitano ha deciso di regalare l’immunità ad Angelica.
Si è parlato poi della coppia Nando-Margherita, i due si sono concessi una cena romantica tra baci e carezze. Si è discusso anche della presunta omosessualità di Matteo Casnici; al ragazzo sono state fatte vedere le dichiarazioni di Roger Garth che lo additava come gay, ma lui con molta nonchalance ha negato, dicendo di non essere gay e a conferma c’è la storia d’amore appena nata con Francesca Giaccari.
Infine, si è dato spazio a Guendalina Tavassi che ha incontrato l’ex compagno Remo, i due prima si sono scannati poi una volta incontrati si sono quasi “saltati addosso”, tanto che neanche la gente del pubblico ha capito cosa lega Guendalina al suo ex. Infine, tra il pubblico c’era anche Ilaria, la ragazza o forse ex di Pietro Titone, che ha fatto capire molto chiaramente che se il suo fidanzato continuerà a comportarsi cosi, quando uscirà fuori, lei non sarà ad aspettarlo.
Lascia un commento