L’altra sera c’è stato un lungo discorso tra Alberto ed Annachiara che ha dichiarato la sua forte attrazione per l’orgmeggiatore id Genova ma lui ha subito preso le distanze. La notte ha portato consiglio e Annachiara deve aver pensato parecchio al rifiuto deciso di Alberto. Ieri mattina la farmacista ha deciso di affrontare subito l’argomento, per superare l’imbarazzo.
In realtà, sembrava molto più imbarazzato Alberto di lei. Annachiara ha cercato in qualche modo di giustificarsi: “Non ripeterei mai le stesse cose! Mi sono pentita. Ti sei sentito obbligato?“. Un fiume in piena: “Stavo già turbata di mio, sono uscita dal Confessionale e ti ho detto ‘dammi un bacio’, così, senza pensare…“. Alberto ha espresso i suoi dubbi: “Io ho percepito durezza, non è che mi sia sentito spaventato, ma è stata una cosa troppo dura!“.
Annachiara si è sentita autorizzata a tornare all’attacco! “Se io faccio l’amore con te ora, io non mi aspetto che domani mi porti i fiori e mi dici che siamo fidanzati!“. Riuscirà a convincere Alberto?. La seduttrice Annachiara ha forse sbagliato tattica con Alberto: troppo sfacciata, troppo frettolosa, troppo tutto. Il ragazzo si è tirato indietro alla grande, sicuramente spaventato da tanta sicurezza (o perché ha nel cuore solo Vanessa?) e la cosa è diventata quasi comica. “E’ più forte di me, ti devo toccare…“, dice Annachiara ad Alberto, attaccandosi a lui. “Sei una bella ragazza, ma non ho voglia di esprimermi“, gli risponde lui, ritraendosi. “Ma sotto le coperte… ci può essere una cosa e poi la mattina dopo amici come prima!“, le propone lei, provocatoria al massimo. “Se avessi un’attrazione totale nei tuoi confronti non mi farei problemi, ma questo per ora non è!“. Più chiaro di così!
Lascia un commento