Al Grande Fratello 11, non sappiamo in che modo, ma è molto probabile che arriveranno sette nuovi concorrenti, ognuno con un “passatone” alle spalle. La fonte ha deciso di restare anonima, ma non per questo non abbiamo voluto darle credibilità: non per niente, ci troviamo qui a dirvi tutto ciò che sappiamo sui futuri protagonisti di una edizione che sta pian piano appiattendosi (nonostante le presunte trame ordite dagli autori).

Le informazioni non sono tante, ma già il fatto che vedremo nuove persone, e non le solite, (se fossero tutti come Jimmy Barba, poi, sarebbe ancora meglio!) Tra questi sette concorrenti – uomini e donne, si intende – spicca un personaggio noto: un bestemmiatore delle precedenti edizioni (che il Grande Fratello voglia dimostrare di aver agito in buona fede?). Mirko? ma il punto non è questo.

Non vorremmo che le bestemmie passassero inosservate, soltanto perché non intenzionali. Il gesto di Matteo, infatti, non è condannabile perché si tratta di un intercalare, e non perché è stato involontario. Speriamo che non si degeneri, sarebbe davvero imperdonabile.