Annachiara è una ragazza con la testa dura e nonostante il secco no di Alberto per la quale si è invaghita non demorde, anzi vuole far di tutto per conquistarlo. Oggi gli ha scritto una lettera molto calda con l’aiuto di Claudia.

Sento il bisogno di fare l’amore“, scrive la farmacista napoletana abbattendo ogni barriera emotiva. Le due concorrenti, chiuse in magazzino per non farsi notare, bisbigliano parole che invocano baci e carezze.

Poi parlando con Claudia, Annachiara le ha detto che si sente una ragazzina di quindici anni. E’ molto affascinata da Alberto e ha chiesto alla sua amica se per caso Vanessa fosse interessata a lui. Ma Claudia le ha subito detto che alla sua amica Vanessa interessa Marco.

Annachiara, dopo essersi tranquillizata, ha spiegato a Claudia che non è sicura di piacere ad Alberto, infatti, le ha detto: “Lui mi dice che io sono abbastanza intelligente per capire da sola, io però non riesco proprio a capirlo“. Parlando a voce bassa le due gieffine hanno continuato a scrivere parole sempre più hot.