Puntata di chiarimenti e tentativi di chiarimento quella di ieri sera del Grande Fratello 11 nel corso della quale, a causa dell’annullamento del televoto, non è stato eliminato nessuno. Il primo scontro è stato tra Margherita e Alessandra, la presunta nuova fiamma di Nando secondo la quale con Nando c’è stato solo un bacio che non ha avuto senso e che è stato dato solo perchè il ragazzo ha dichiarato di non avere alcun interesse per la ragazza di Varese. Alessia Marcuzzi ha aperto un televoto per chiedere al pubblico se Margheirta può fidarsi ancora di Nando.
Poche ore dopo il rientro dai ragazzi dal Tugurio c’era stato uno scontro tra Ferdinando e Davide dopo che Angelica aveva raccontato a Ferdinando di avere avuto una lite con il catanese; Alfonso Signorini se la prende con Angelica sostenendo di essere in grado di mettere zizzania e di godere nel farlo ma lei sembra non curarsi delle parole del giornalista.
Scherzo ai danni di Guendalina e Margherita con i genitori di Raoul che hanno fatto credere alle due ragazze di aver preso di mira il figlio per la sua esse moscia e per la sua attitudine alla chiacchiera; proprio Raoul negli ultimi giorni ha ammesso di provare qualcosa nei confronti della concorrente romana e quindi tutti gli occhi e le attenzioni sono puntati su questa nuova potenziale storia. Prova non superata e budget ridotto per i concorrenti e in nomination Biagio, Valentina e Raoul.
One Response for "Riassunto Grande Fratello 11 puntata 16 (31 Gennaio 2011)"
volevo dirvi che io conosco Raoul e Guendalina come possono fare finta di non conoscersi che ACastelnuovodiporto lo sanno tutti ma proprio tutti che Raoul usciva con la comitiva discotecara di Guendalina non posso dire che rano amiconi però cazzo questi si conoscevano e come…..!
Lascia un commento