La puntata di ieri è terminata con l’eliminazione di Angelica al televoto. Durante l’ultima settimana c’è stata molta tensione con Davide e Biagio, salvati ambedue dal pubblico. Ci sono state anche brutte sorprese per Guendalina. Infatti la mamma ha saputo in diretta dal padre della gravidanza della compagna di Remo, il papà della sua bambina. La puntata è iniziata con Alessia Marcuzzi che si è presentata vestita di rosso e si è verificata un po’ di confusione sul bacio che potrebbero essersi scambiati Andrea e Margherita.
Viene ventilata l’ipotesi che si stia cercando di creare dissapori tra Guendalina e Margherita, quest’ultima però afferma che nessuno potrà rovinare l’amicizia che la lega a Guenda. Davide ha ricevuto molti fischi e Alessia non fa nulla per non mettere in evidenza che lei preferisce Davide ed Angelica. Arriva quindi la decisione del pubblico di far continuare Biagio. C’è poi il momento in cui Andrea conferma che con Szilvia è tutto finito e mostra l’anello che le aveva comprato, conferma di amarla ma di non poter continuare a stare con lei. Una volta chiuso il televoto Alfonso Signorini ha affermato che secondo lui tra Davide ed Angelica dovrebbe restare il ragazzo.
A Davide viene mostrato un video e trova Erinela ad aspettarlo nella suite. A questo punto viene decretata l’uscita di Angelica. Per le nomination Davide nomina Rajae e Giordana, Jimmy nomina Guendalina ed Andrea. Andrea a sua volta nomina Giordana e Biagio, Ferdinando vuole eliminare Guendalina e Davide, mentre Margherita nomina Rajae e Giordana. Rosa nomina Davide e Guendalina. Infine Biagio nomina Margherita e Andrea. In conclusione sono a rischio eliminazione Guendalina, Giordana e Rajae, con 5 nomination ciascuna.
Lascia un commento