“Seduttrice per antonomasia”: è così che si definisce Floriana. Il suo aspetto procace e il suo modo di fare da ammaliatrice, nascondono una personalità intelligente e molto intraprendente, in particolare con gli uomini: “non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!”. Confessa di non esser mai stata fedele: “per 3 anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente”.
In fatto di gusti, si definisce un’esteta: “il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, lo voglio perfetto”. Floriana dichiara di manipolare gli uomini: “devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo”. Confessa che, probabilmente, questo suo atteggiamento con gli uomini deriva dal rapporto distante e superficiale che ha sempre avuto con il padre: “è l’unico uomo che non sono riuscita a conquistare”.
Floriana vive a Roma con il fratello Antonello, 27 anni, dentista: “è un santo a sopportare il mio caratteraccio: è una corazza che nasconde la mia rabbia e la mia fragilità. Floriana ha un sogno nel cassetto: diventare magistrato e attrice. Il suo motto è: “chi mi ama mi segua”.
Lascia un commento