Lunedì 31 Ottobre 2011 alle 21.10 in diretta su Canale 5 la puntata n. 2 del Grande Fratello 12. Due nuovi concorrenti (probabilmente un uomo e una donna) entreranno nella casa del GF 12. Alessandra Mussolini ospite in studio ha qualcosa da dire a Claudia Letizia, ”mamma burlesque”. Non voleranno complimenti per la mamma scosciata, nonostante il femminismo a senso alternato dell’onorevole riservi spesso sorprese. Esprimerà la deputata del Pdl le riserve verso questa scelta audace che molti telespettatori, segretamente o meno, tengono in serbo? O la probabile levatura moralistica dell’invettiva darà un vantaggio competitivo alla concorrente?
Ospiti anche i due volti de I soliti Idioti. Con il loro film in uscita nel prossimo week end il tandem Mandelli-Biggio, costretti probabilmente a sketch meno irriverenti del solito intratterrano il pubblico. Sarà anche il momento clou per capire come il pubblico sta valutando il parterre sguinzagliato in casa. Si cominceranno a delineare le tendenze di gusto: sarà un criterio estetico a stabilire i primi meccanismi di gerarchia, e quindi lunga vita al rugbista affascinante, o il beniamino colpirà per qualche altra caratteristica? Vedremo chi sarà il preferito del pubblico.
Nomination, esito del televoto per il preferito, prime candidature all’eliminazione, con tutta la girandola di reazioni a caldo. Si spalancheranno anche le porte del tugurio, e chissà quale sia la logica autoriale per questa camera separata: una relazione da sviluppare, due concorrenti da mettere in risalto, potenziale comico da magnificare? Ne vedremo delle belle.
Lascia un commento