Riepilogo della puntata n.7 del Grande Fratello 12 di lunedì 5 dicembre 2011. Come sempre c’è stata l’eliminazione di un concorrente tra Sofia D’Altrui e Vito Mancini, in nomination settimanale, e i nomi dei quattro concorrenti nominabili della casa. Ad abbandonare la Casa è Sofia. Il pubblico ha così deciso, concedendo un’ulteriore possibilità al giovane ragazzo di Avetrana e Parma di farsi conoscere meglio nella casa, in quanto ricordiamo, è entrato soltanto due settimane fa circa.
C’è stato un confronto tra Floriana e l’ex fidanzato Nino in cui se ne sono mandati a dire a vicenda. Poi finalmente Mirko ha svelato il contenuto della lettera segreta: una ragazza dice di essere incinta (3 anni fa) ma non sa (e non sa tuttora) se Mirko possa essere il padre del bambino che dal canto suo vuole vivere e avere un futuro con la sua attuale ragazza.
Capitolo nomination: Questa settimana il GF ha stabilito quattro nomi nominabili e sono: Leone Gucciardini, Kiran Maccali, Adriana Peluso e Gaia Bruschini. Suddivisi in vari step, tutti i concorrenti fanno il loro nome, e alla fine i due più votati sono Gaia e Leone, rispettivamente con nove e cinque voti.
Lascia un commento