Vanessa sta provando in ogni modo a riconquistare il suo Marco che è rimasto terribilmente deluso deluso dal bacio che ha visto tra lei e Alberto di settimana scorso di nascosto nel confessionale.

Dopo la diretta di lunedì e la pessima figura fatta dove è stato svelato il triangolo amoroso, Vanessa ha provato ad avere un chiarimento con Marco e la ragazza ora vuole farsi perdonare in tutti i modi. Ha già detto ad Alberto, che tra loro è tutto finito e che lei sceglie il calciatore, è lui a piacerle veramente.

Adesso però per la bella Vanessa comincia la battaglia più dura: riconquistare la fiducia di Marco. Un compito questo che non sarà sicuramente semplice. I due hanno cominciato a parlare sul loro letto, la ragazza ha più volte chiesto scusa al calciatore, dicendogli di essersi sentita davvero male per quello che gli ha fatto. Lui a quanto pare per ora non vuole saperne. La sua reazione alle parole di Vanessa è stata ferma e decisa dicendole: “Sei stata stupida, a me piacevi solo tu e mi hai davvero deluso“.