Lunedì 6 Febbraio 2012 alle ore 21.10 puntata numero 16 del Grande Fratello 12, il reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata al solito ricca di sorprese e colpi di scena riservati a spettatori e concorrenti… Vito e Sabrina di nuovo in crisi. Faccia a faccia tra Chiara e Natalie. Chi abbandonerà il gioco tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina?
L’attenzione cadrà poi su Valentina che, tra le mura di Cinecittà, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura la sua storia personale ed il difficile rapporto con il padre. Nonostante il riavvicinamento della scorsa settimana, tra Vito e Sabrina è di nuovo crisi e, anche se involontariamente, a causa di Ilenia e della gelosia che ha scatenato. Il Grande Fratello ha deciso che vuole saperne di più.
E ancora, chi tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina, i nominati della settimana, sarà costretto a lasciare definitivamente il gioco e e dire addio al montepremi finale di 250.000 euro. Pettegolezzi e gossip per la prova settimanale: i concorrenti per aggiudicarsi il budget della spesa, dovranno intuire chi dei loro compagni, nel corso della settimana è stato l’autore di commenti acidi e taglienti che li riguardano. Concluderà la puntata una nuova tornata di nomination che decreterà i candidati al televoto
Lascia un commento