presentazione-grande-fratello-14

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 14. Alessia Marcuzzi e gli autori del reality hanno presentato alcuni concorrenti che giovedì 24 settembre entreranno nella Casa. Sono state inoltre chiarite anche delle dinamiche del gioco e le novità di questa edizione. Di seguito i punti salienti della conferenza stampa.

Le nomination si faranno in coppia. Quando una coppia finisce in nomination i due membri dovrà decidere chi candidarsi al televoto. Dove andranno singoli giocatori.

Mary come già vi avevamo anticipato, è la prima concorrente ufficiale ed è un’infermiera. Inoltre alcuni concorrenti entreranno nella seconda puntata.

C’è un garage in funzione già dalla prima puntata. All’interno di esso i concorrenti dovranno dormire in macchina, sperando che si crei “una simpatica intimità. Nella prima puntata ci sarà un ragazzo nel garage, che prende il posto del tugurio, di fatto.

Tra i concorrenti anche un ragazzo che ha vissuto in un monastero per 6 anni. Poi però è diventato Rebecca. E’ fidanzata con un uomo, fa la tata e la dog sitter.

Tra i concorrenti un ragazzo barese, fa l’allenatore di calcio (e il Pr in estate) ed è laureato in scienze motorie. Si chiama Domenico Manfredi. Ha una forte cadenza dialettale ed ama molto le donne.

Tra i concorrenti un ortopedico sardo che si candida ad essere leader. Il medico si è presentato da singolo. Sarà abbinato probabilmente con una infermiera.

Tra i concorrenti Lidia e Jessica, gemelle catanesi. Sono “molto frivole” e lavorano in un bar di Milano. Una delle due è stata fidanzata con un ragazzo, che è ancora innamorato di lei (probabilmente ricambiato). Lui entrerà nella Casa a insaputa della ragazza.

Svelati i nomi dei primi concorrenti: si tratta dei fratelli Tuccillo, napoletani. Uno dei due è sordo. Luigi e Peppe Tuccillo, sono 2 di 9 fratelli.