Luca non ha gradito le parole della sua ex Valentina che l’ha lasciato poco dopo la fine del Grande Fratello 14. Il ragazzo ha deciso di replicare al messaggio lasciato da lei sui social.
All’inizio c’è stato un botta e risposta tra amici e parenti mentre Luca aveva mantenuto il riserbo senza commentare. Fino a quando ha deciso di esporsi e raccontare la sua versione su Instagram. Versione che non coinciderebbe con quella di Valentina:
Ho sempre preferito non intervenire perché reputo sia giusto che le persone si confrontino in base a quello che vedono e alle sensazioni che hanno seguendoci sui social, ma nel momento in cui parlano di me persone vicine, raccontando la mia storia come se l’avessero vissuta allora mi sento in dovere di replicare. Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all’ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta,nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua. “errare è umano, perseverare è diabolico”. Non avere le idee chiare non giustifica di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un onesta’ differente…. Da lei, da tanti…. Pazienza… del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata! Vi chiederei solo una cosa….non insultatela, nn serve!
Lascia un commento