eleonora-cecere-gf-vip

Una ex-ragazza della storica trasmissione “Non è la Rai” dovrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Si tratta di Eleonora Cecere. Oggi Eleonora è attrice di teatro ed è mamma di due bambine avute dal compagno, il restista Luigi Galdiero. A svelare la sua partecipazione al GF Vip è il settimanale “Nuovo.

Eleonora si è fatta conoscere quando aveva solo 13 anni e adesso potrebbe tornare protagonista in prima serata su Canale 5. Ha già superato i provini e ora sta solo aspettando una chiamata da parte della produzione. Lei ci aveva già provato due anni fa, quando poteva partecipare all’Isola dei Famosi ma la prematura scomparsa della mamma aveva bloccato tutto.

“Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo tanti anni dedicati al teatro. E poi rappresenterebbe una rivincita: nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare pronta a sfidare attrici, cantanti e tutti i grandi volti dello star star system. Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di “Non è la Rai”. Sarebbe divertente”.