Tutto è pronto per il Grande Fratello 15 che inizierà questa sera. Alla conduzione Barbara d’Urso che avvarrà quest’anno di due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Ecco le principali novità. Protagonisti saranno 17 concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro.
Alcuni concorrenti come già anticipato sono volti noti. Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Casale“. Da venerdì 13 aprile infatti, tre ragazzi, Filippo, Simone e Valerio, vivono in un casale vicino Roma. Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Grande Fratello.
Ci sarà un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing. L’Italia sarà il primo Paese al mondo a sperimentare questo nuovo modello produttivo. La Casa di GF15 è dotata di 106 telecamere, di cui 96 “remotate“, in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen. La narrazione del programma si avvarrà anche di un nuovo sound mixing automatizzato e di un nuovo editing.
Nella Casa, un grande open space di 825 mq, una zona sauna e un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona.
Per la prima volta gli utenti potranno influenzare le dinamiche interne alla Casa scegliendo delle missioni da affidare ai concorrenti.
Gi utenti potranno esprimere la propria opinione sulle missioni da affidare ai concorrenti direttamente sulle piattaforme digital del programma. In determinati slot orari, i commenti postati dagli utenti sui social andranno ad arricchire la diretta dalla Casa trasmessa da Mediaset Extra, comparendo in sovraimpressione e stimolando così la partecipazione. Qualche utente particolarmente attivo sui social, potrebbe essere invitato dalla redazione ad entrare nella Casa e a cenare con i ragazzi.
Lascia un commento